FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO IN COMODATO D’USO
ANNO SCOLASTICO 2020-2021
Coloro che intendono usufruire della fornitura dei libri di testo nella forma del comodato d’uso gratuito per il prossimo anno scolastico 2020/21, potranno presentare domanda presso la Segreteria di questo Istituto, a partire dal giorno 01 agosto 2020 e fino al 16 settembre 2020 tramite posta elettronica al seguente indirizzo: oris00800b@istruzione.it (da indirizzo mail appartenente al richiedente(studente o genitore).
Alla domanda – redatta sugli appositi moduli scaricabili dal sito web della scuola (www.iisgapischeddabosa.edu.it) va allegata la certificazione ISEE, in corso di validità, attestante la situazione reddituale familiare del 2018, che non deve superare euro 14.650,00 ed in base alla quale verrà stilata apposita graduatoria.
Non verranno accettate domande prive di tale certificazione.
IMPORTANTE
Si ricorda che gli studenti già beneficiari del prestito sono obbligati alla restituzione dei libri concessi. Tale restituzione dovrà farsi secondo il calendario e le modalità stabilite con l’apposita circolare indirizzata ai titolari del prestito e che sarà pubblicata a breve. La mancata restituzione comporterà l’addebito del valore dei libri, mentre la tardiva restituzione porterà alla perdita del beneficio del comodato d’uso per gli anni successivi. I libri dovranno essere restituiti presso la Biblioteca (sede centrale LICEO). Si ricorda altresì che vanno resi privi di eventuali annotazioni effettuate, che dovranno pertanto essere cancellate.
Bosa, 31 luglio 2020
Rosella Uda
Allegati:
Scarica questo file (N.399 Domanda per libri in comodato d'uso..docx)N.399 Domanda per libri in comodato d'uso..docx[Domanda per richiedere i libri in comodato d\'uso]145 kB