LIBRI IN COMODATO D'USO

FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO IN COMODATO D’USO
ANNO SCOLASTICO 2020-2021
Coloro che intendono usufruire della fornitura dei libri di testo nella forma del comodato d’uso gratuito per il prossimo anno scolastico 2020/21, potranno presentare domanda presso la Segreteria di questo Istituto, a partire dal giorno 01 agosto 2020 e fino al 16 settembre 2020 tramite posta elettronica al seguente indirizzo: oris00800b@istruzione.it (da indirizzo mail appartenente al richiedente(studente o genitore).
Alla domanda – redatta sugli appositi moduli scaricabili dal sito web della scuola (www.iisgapischeddabosa.edu.it) va allegata la certificazione ISEE, in corso di validità, attestante la situazione reddituale familiare del 2018, che non deve superare euro 14.650,00 ed in base alla quale verrà stilata apposita graduatoria.
Non verranno accettate domande prive di tale certificazione.
IMPORTANTE
Si ricorda che gli studenti già beneficiari del prestito sono obbligati alla restituzione dei libri concessi. Tale restituzione dovrà farsi secondo il calendario e le modalità stabilite con l’apposita circolare indirizzata ai titolari del prestito e che sarà pubblicata a breve. La mancata restituzione comporterà l’addebito del valore dei libri, mentre la tardiva restituzione porterà alla perdita del beneficio del comodato d’uso per gli anni successivi. I libri dovranno essere restituiti presso la Biblioteca (sede centrale LICEO). Si ricorda altresì che vanno resi privi di eventuali annotazioni effettuate, che dovranno pertanto essere cancellate.
Bosa, 31 luglio 2020
Rosella Uda
Allegati:
Scarica questo file (N.399 Domanda per libri in comodato d'uso..docx)N.399 Domanda per libri in comodato d'uso..docx[Domanda per richiedere i libri in comodato d\'uso]145 kB

Iscrizione Classi Prime A.S. 2020-2021

ISCRIZIONI CLASSI PRIME A. S. 2020/2021

Si comunica che la regolarizzazione dei documenti di iscrizione alle classi prime per il 2020/2021 potrà essere

effettuata in presenza, previo appuntamento telefonico, nei giorni dal lunedì al venerdì a partire dal 6 luglio

2020 , oppure via posta elettronica all’indirizzo oris00800b@istruzione.it

Al fine di regolarizzare l’iscrizione sono necessari i seguenti documenti:

• certificato di diploma conclusivo del primo ciclo d’istruzione;
  • una fototessera dell’alunno/a;
  • fotocopia dei documenti di identità dell’alunno/a e dei genitori
  • fotocopia       dei codici fiscali /tessera sanitaria dell’alunno/a e dei genitori
  • consenso trattamento dati per il versamento delle tasse scolastiche tramite il servizio Pago In Rete.

Documento tecnico misure contenitive per lo svolgimento dell'esame di stato

Ai candidati all'esame di stato e alle Famiglie

Al Presidente e alla Commissione d'esame

DOCUMENT0 TECNICO MISURE CONTENITIVE PER LO SVOLGIMENTO DELL’ESAME DI STATO ADOTTATE DALLA DIRIGENTE SCOLASTICA DELL’I.I.S. “G. A. Pischedda” di Bosa.

Allegati:
Scarica questo file (Documento tecnico misure contenitive per l'esame di stato.pdf)Documento tecnico misure contenitive per l'esame di stato.pdf[DOCUMENTO TECNICO MISURE CONTENITIVE PER LO SVOLGIMENTO DELL’ESAME DI STATO ADOTTATE DALLA DIRIGENTE SCOLASTICA DELL’I.I.S. “G. A. Pischedda” di Bosa.]250 kB

Avviso di selezione personale interno Progetto PRO.PIL.E.I.

Avviso “PRO.PIL.E.I” Progetti Pilota di Eccellenza per l’Innovazione Sociale - Programma Operativo Regionale FSE 2014 – 2020 - Regione Autonoma della Sardegna - Programma trasversale multiasse finanziato con risorse delle seguenti azioni del POR: Azione 10.1.5 –CODICE DCT 2018R P400460- Progetto “NuFASL _Nuove Forme di Alternanza Scuola Lavoro per il Pischedda di Bosa”.

• Avviso interno per la selezione e il reclutamento di n. 1 docente dell’Istituto a cui affidare incarichi di progettazione dell’intervento, coordinamento generale, selezione dei destinatari, di elaborazione/predisposizione dispense didattiche, di tutoraggio.
  • Avviso interno per la selezione e il reclutamento di n. 4 risorse interne dell’Istituto a cui affidare incarichi di diffusione dei risultati del progetto, di segreteria tecnico-organizzativa e di monitoraggio fisico-finanziario e rendicontazione.