Istituto di Istruzione Superiore

Vai alla scuola

Menu mercoledì 28 febbraio

Menù del ristorante didattico

Anno scolastico 2024/2025 Iscrizioni ai percorsi di istruzione professionale di secondo livello (ex CORSI SERALI)

UN PASSO OLTRE

UN PASSO OLTRE Scuola, carcere e dignità

ELEZIONI_CSPI_2024

CIRCOLARE_ELEZIONI_CSPI_2024

Visualizzazione materiale riservato al personale scolastico

Servizi

I servizi offerti dal I.I.S. "G.A. Pischedda" dedicati a tutti i genitori, studenti, personale ATA e docenti

La didattica

La nostra offerta formativa

A.S. 2023/2024

Istituto Tecnico con indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing

Per saperne di più

Articolazione AFM, l'informatica a servizio delle aziende

Per saperne di più

Agricoltura, sviluppo rurale valorizzazione dei prodotti del territorio e gestione delle risorse forestali e montane.

Per saperne di più

Le opportunità lavorative che il Diploma può offrire sono innumerevoli se si considerano gli svariati settori di competenza, legati al comparto enogastronomico.

Per saperne di più

Il percorso del Liceo Classico è indirizzato allo studio della civiltà classica e della cultura umanistica.

Per saperne di più

A partire da Settembre 2022 è attivo il Liceo Linguistico.

Per saperne di più

Il percorso del Liceo Scientifico è indirizzato allo studio del nesso tra cultura scientifica e tradizione Umanistica.

Per saperne di più

La nostra scuola è stata riconosciuta "Cambridge International School" dall’University of Cambridge International Examinations.

Per saperne di più

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

Vai alla didattica