“Storie che uniscono: un ponte di parole tra grandi e piccini”

I nostro Istituto invita i bambini della Scuola dell'Infanzia “Collodi” in occasione della “Giornata Nazionale per la Promozione della Lettura.

“Storie che uniscono: un ponte di parole tra grandi e piccini”

In occasione della “Giornata Nazionale per la Promozione della Lettura”, gli alunni della classe 1^L dell’Istituto di Istruzione Superiore “G.A. Pischedda” sono lieti di incontrare i bambini di 5 e 6 anni della Scuola dell’Infanzia Sacra Famiglia!  Il 1° aprile 2025, a partire dalle ore 10:30, la sede della scuola dell’infanzia si animerà con le voci dei nostri studenti, pronti a dare vita a storie emozionanti e a creare un magico legame tra generazioni attraverso la lettura ad alta voce.
Sarà un’occasione unica per:

• Immergersi nel piacere dell’ascolto, con storie che prenderanno vita attraverso la lettura ad alta voce.

• Liberare la fantasia e accrescere la creatività dei più giovani.

• Esplorare il mondo dei libri in tutte le sue forme: dai vivaci albi illustrati ai classici senza tempo, dalle delicate poesie alle prime avventure di lettura.

• Vivere momenti

Circolari, notizie, eventi correlati

Salta al contenuto pusulabet güncel girişpusulabet güncelpusulabet girişpusulabetkingroyal güncel girişkingroyal güncelkingroyal girişkingroyalbetebet güncel girişbetebet güncelbetebet girişbetebetbetcup güncel girişbetcup güncelbetcup girişbetcupperabet güncel girişperabet güncelperabet girişperabetpulibet güncel girişpulibet güncelpulibet girişpulibetanadoluslot güncelanadoluslot güncel girişanadoluslot girişanadoluslotholiganbet güncel girişholiganbet girişholiganbetpulibet güncel girişpulibet güncelpulibet girişpulibetjojobet günceljojobet günceljojobet güncel girişjojobet girişjojobetjojobet günceljojobet güncel girişjojobet girişjojobetjojobet güncel girişjojobet günceljojobet girişjojobetjojobet güncel girişjojobet günceljojobet girişjojobet