Circolare 008

Uscita anticipata alunni pendolari

Si ricorda che gli alunni pendolari sono autorizzati ad uscire cinque minuti prima della fine dell’orario delle lezioni e precisamente:
➢ alle ore 13:20 in caso di orario di cinque ore di lezione;
➢ alle ore 14:20 in caso di orario di sei ore di lezione.

Gli alunni convittori durante la settimana svolgeranno orario regolare; il venerdì e i prefestivi seguiranno l’orario dei pendolari.
A tal fine le SS.LL. faranno riferimento all’elenco alunni inserito nel Registro di classe in cui è specificata la provenienza degli alunni.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

La Dirigente Scolastica
Rosella Uda
Firma autografa omessa ai sensi dell’art.
3 del D. Lgs. n. 39/1993

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati

Salta al contenuto pusulabet güncel girişpusulabet güncelpusulabet girişpusulabetkingroyal güncel girişkingroyal güncelkingroyal girişkingroyalbetebet güncel girişbetebet güncelbetebet girişbetebetbetcup güncel girişbetcup güncelbetcup girişbetcupperabet güncel girişperabet güncelperabet girişperabetpulibet güncel girişpulibet güncelpulibet girişpulibetanadoluslot güncelanadoluslot güncel girişanadoluslot girişanadoluslotholiganbet güncel girişholiganbet girişholiganbetpulibet güncel girişpulibet güncelpulibet girişpulibetjojobet günceljojobet günceljojobet güncel girişjojobet girişjojobetjojobet günceljojobet güncel girişjojobet girişjojobetjojobet güncel girişjojobet günceljojobet girişjojobetjojobet güncel girişjojobet günceljojobet girişjojobet